Nylon preferito ed altri indumenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    47

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, cosa preferite indossare tra collant e autoreggenti?
    Avete mai provato le calze con il reggicalze?
    Avete provato anche qualche altro indumento femminile?

    Io preferisco di gran lunga i collant, meglio se neri e velati, al massimo 20 den.

    Come detto in presentazione, sono un crossdresser, quindi adoro indossare indumenti tipicamente femminili. I collant restano sempre la mia preferenza
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    260
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Ciao,

    io preferisco indossare collant.
    Amo i velatissimi da 8 denari e anche meno. Colore preferito carne, ma qualche volta indosso anche il nero (vedi le mie ultime foto). Non ho mai provato le calze con il reggicalze ma mi piacerebbe moltissimo farlo: lo metto come obiettivo per quest'anno...

    Ho provato ad indossare le mutandine ed il reggiseno di mia moglie con delle sue autoreggenti: è stata una bella sensazione, cercherò di rifarlo.

    Mi piacerebbe molto vedere qualche tua foto.

    Ciao
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,336

    Status
    Offline
    Non siamo una coppia di cross, indossiamo solo i collant e qualche volta io le autoreggenti ma la sensazione del nylon sul culo e sul cazzo sono impagabili
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22

    Status
    Offline
    CITAZIONE (leleck3 @ 28/4/2024, 10:23) 
    Ciao,

    io preferisco indossare collant.
    Amo i velatissimi da 8 denari e anche meno. Colore preferito carne, ma qualche volta indosso anche il nero (vedi le mie ultime foto). Non ho mai provato le calze con il reggicalze ma mi piacerebbe moltissimo farlo: lo metto come obiettivo per quest'anno...

    Ho provato ad indossare le mutandine ed il reggiseno di mia moglie con delle sue autoreggenti: è stata una bella sensazione, cercherò di rifarlo.

    Mi piacerebbe molto vedere qualche tua foto.

    Ciao

    L'hai fatto di nascosto oppure è una cosa che condividi con tua moglie apertamente?
    Comunque io ho indossato solo collant per ora, volevo chiedere anche io com'era indossare autoreggenti e reggicalze che mi danno l'idea di essere ancora più sensuali
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    47

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_stefano_ @ 28/4/2024, 10:44) 
    la sensazione del nylon sul culo e sul cazzo sono impagabili

    Concordo pienamente! Infatti a volte li indosso senza mutandine per godermi queste sensazioni
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    260
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Johnny23 @ 28/4/2024, 10:51) 
    CITAZIONE (leleck3 @ 28/4/2024, 10:23) 
    Ciao,

    io preferisco indossare collant.
    Amo i velatissimi da 8 denari e anche meno. Colore preferito carne, ma qualche volta indosso anche il nero (vedi le mie ultime foto). Non ho mai provato le calze con il reggicalze ma mi piacerebbe moltissimo farlo: lo metto come obiettivo per quest'anno...

    Ho provato ad indossare le mutandine ed il reggiseno di mia moglie con delle sue autoreggenti: è stata una bella sensazione, cercherò di rifarlo.

    Mi piacerebbe molto vedere qualche tua foto.

    Ciao

    L'hai fatto di nascosto oppure è una cosa che condividi con tua moglie apertamente?
    Comunque io ho indossato solo collant per ora, volevo chiedere anche io com'era indossare autoreggenti e reggicalze che mi danno l'idea di essere ancora più sensuali

    Mia moglie sa che indosso regolarmente i collant (sempre senza mutandine).
    Qualche volta giochiamo insieme entrambi in collant.
    Prossimamente voglio chiederle di fotografarmi mentre indosso e pubblicare poi le foto sul Forum.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    846

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (leleck3 @ 28/4/2024, 11:25) 
    CITAZIONE (Johnny23 @ 28/4/2024, 10:51) 
    L'hai fatto di nascosto oppure è una cosa che condividi con tua moglie apertamente?
    Comunque io ho indossato solo collant per ora, volevo chiedere anche io com'era indossare autoreggenti e reggicalze che mi danno l'idea di essere ancora più sensuali

    Mia moglie sa che indosso regolarmente i collant (sempre senza mutandine).
    Qualche volta giochiamo insieme entrambi in collant.
    Prossimamente voglio chiederle di fotografarmi mentre indosso e pubblicare poi le foto sul Forum.

    ottima idea !!! 📷📷📷😳😳
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    mr

    Group
    Member
    Posts
    276
    Location
    Gorla Minore (VA)

    Status
    Online
    Preferibilmente collant fai 20 den in su, mi capita di indossare anche delle tute in nylon sempre senza intimo, altre volte body sopra i collant, da un po' di tempo solo ed esclusivamente collant seamless ed indossarli con dei body l'effetto avvolgente è micidiale
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    Offline
    Provati tutti e 3.
    Guepiere alle donne.
    Autoreggenti.. si per qualcosa di particolare :)
    Collant sempre e comunque, dagli 8 ai 30 den anche con il caldo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Spankee

    Group
    Member
    Posts
    116
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Queste sono interessanti: una via di mezzo tra collant, autoreggenti e reggicalze. Mi viene voglia di ordinarle...

    https://it.shein.com/1PC-Women-s-Fishnet-S...=4&imgRatio=3-4
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    34
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Le più comode per me sono senza dubbio le autoreggenti, anche se, spesso indosso collant. Il tutto massimo 20 den. Solo nelle occasioni particolari calze con reggi.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    70,889
    Location
    Chieri (TO)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_stefano_ @ 28/4/2024, 10:44) 
    Non siamo una coppia di cross, indossiamo solo i collant e qualche volta io le autoreggenti ma la sensazione del nylon sul culo e sul cazzo sono impagabili

    concordo
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    163
    Location
    udine

    Status
    Offline
    Il body è avvolgente ma stringe preferisco le sottovesti in nylon con effetto scivolamento sopra il nylon del collant seamless, piacere intenso e profondo :)

    CITAZIONE (Seamlessforever @ 29/4/2024, 09:55) 
    Preferibilmente collant fai 20 den in su, mi capita di indossare anche delle tute in nylon sempre senza intimo, altre volte body sopra i collant, da un po' di tempo solo ed esclusivamente collant seamless ed indossarli con dei body l'effetto avvolgente è micidiale
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,336

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sally_xdress @ 28/4/2024, 11:05) 
    CITAZIONE (_stefano_ @ 28/4/2024, 10:44) 
    la sensazione del nylon sul culo e sul cazzo sono impagabili

    Concordo pienamente! Infatti a volte li indosso senza mutandine per godermi queste sensazioni

    beh ovvio. Oppure intimo SOPRA il collant
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,280
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Mi capitava di indossare spesso i collant senza intimo.
    La carezza del nylon sul cazzo è impagabile. E spesso lo indossavo anche con la mia compagna, anche per uscire. Lei sa della mia passione e acconsente senza problemi.

    Talvolta ho indossato anche le autoreggenti ma non mi danno la stessa sensazione.
    Ammetto però che, fra le mura di casa, quando lei mi penetrava, le autoreggenti erano il top (soprattutto mentre indossavamo i tacchi) :f:
     
    Top
    .
25 replies since 28/4/2024, 08:55   346 views
  Share  
.